Venite a conoscere il Barbaresco 2013

Home  >>  Eventi  >>  Venite a conoscere il Barbaresco 2013

Venite a conoscere il Barbaresco 2013

Durante il mese di maggio per tre serate si può conoscere la nuova annata di Barbaresco. Vi abbiamo incuriosito? Eccovi dunque i dettagli.

Il Disciplinare di produzione dei vini a Denominazione di Origine Controllata e Garantita “Barbaresco” ci impone di immettere sul mercato il nostro prodotto a partire dal 1° gennaio del terzo anno successivo alla vendemmia. Dunque, quest’anno vi presentiamo il nostro Barbaresco 2013.

BAT 2016

BAT 2016

Da anni Barbaresco a Tavola (manifestazione anche nota agli afficionados come BAT) è una vetrina importante per i produttori di Treiso, Barbaresco e Neive. Grazie a questo evento ben organizzato dall’Enoteca Regionale del Barbaresco consente ad esperti e ad appassionati di conoscere il Barbaresco della nuova annata. In particolare, mediante una degustazione alla cieca organizzata in tre diverse serate è possibile degustare 60 Barbaresco di 60 produttori diversi. Il tutto accompagnato dalla buona cucina di Langa.

Pronti per la degustazione?

Pronti per la degustazione?

L’evento è organizzato nelle serate di venerdì 13, venerdì 20 e venerdì 27 maggio 2016 in 14 ristoranti diversi. Solamente al termine della cena verranno svelate le etichette dei vini in degustazione.

Cosa vi trattiene quindi a mettere le gambe sotto il tavolo per conoscere il Barbaresco 2013?

Barbaresco a Tavola

Barbaresco a Tavola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *