La famiglia

Home  >>  La famiglia

Noi

Noi

Alice, l’architetto

Co-titolare dell’azienda e sorella di Serena, ha studiato e vissuto a Torino. Dedica la maggior parte del tempo all’Agriturismo ed all’immagine online dell’azienda di famiglia. Appassionata di fotografia, la maggior parte degli scatti del Bricco sono realizzati da lei. Gestisce il sito web, i social network ed il marketing online. Nel ristorante verrete accolti da lei.

Serena, il sommelier

Co-titolare dell’azienda e sorella di Alice, è laureata in lingue straniere. Da decenni svolge l’attività di guida turistica in Piemonte. Specializzata sul vino, organizza in Agriturismo seminari tecnici e degustazioni guidate di vino. Vive al Bricco con tutta la sua famiglia.

Olga, la maestra in pensione

Nata al Bricco, mamma di Serena e Alice. Parla un po’ di francese ma con i suoi enormi sorrisi riesce a farsi capire da tutti. La incontrerete al Vs. risveglio ad aspettarVi. Le etichette delle bottiglie sono tutte realizzate da lei rigorosamente a mano.

Gianluca, il cuoco

Marito di Serena, amante della buona cucina e della montagna. Ha imparato tutti i segreti della cucina tipica di Langa da sua madre e con la sua passione ricrea i piatti della tradizione nella cucina dell’Agriturismo.

Piero, il contadino

Papà di Serena e Alice e marito di Olga, segue e coordina i lavori nei vigneti ed in cantina.

Francesca & Eleonora, le bimbe

Figlie di Serena e Gianluca, sono la gioia della nostra famiglia. Nella bella stagione giocano in giardino e se incontrano bambini (anche di altre nazionalità e non parlanti italiano) senza tanti problemi li coinvolgeranno nelle loro attività.